SPEDIZIONI E RESI SONO GRATUITI Nuova normativa europea per la tutela dei pagamenti online
/content/todssite/ch/it.minicartLabels.js /content/todssite/ch/it.wishlistLabels.js
customer-care-topbox-canvas

Servizio clienti

Modalità di Pagamento

1. Quali metodi di pagamento accettate?

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express, JCB, Diners Card, Cart Bleue, Discover, Maestro e Visa Electron, carte di credito ricaricabili. 

L'importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione. 

 

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. 

L'importo verrà addebitato sul conto al momento della spedizione.

 

Sofort: per acquistare utilizzando direttamente i dati di accesso del tuo homebanking, che verranno visualizzati unicamente da lei.

L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. 

2. E' sicuro acquistare online su tods.com?

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser nel momento in cui si accede alla pagina di check out.

Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a sua maggior tutela, potrebbe contattarla per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.

3. Quando avviene l'addebito del mio ordine?

Appena completato l'ordine, verrà richiesta in automatico un'autorizzazione di pagamento necessaria per verificare la validità della carta e la disponibilità di fondi. Non si tratta ancora dell'addebito: il pagamento effettivo avverrà solo al momento della spedizione, che sarà notificata via email.

 

In caso lei abbia scelto Sofort come modalità di pagamento, l'importo sarà addebitato sul conto al completameno dell'ordine. 

4. PSD2 - nuova normativa europea per la tutela dei pagamenti online

Dal 28 Dicembre 2020 i pagamenti online sono ancora più tutelati grazie alla nuova normativa europea PSD2 che introduce nuove regole di autenticazione.

 

La tua esperienza di shopping resterà sempre veloce e sicura, dovrai semplicemente confermare la tua identità ogni volta che effettuerai un pagamento online inserendo ad esempio un codice temporaneo o utilizzando la tua impronta digitale sulla app della tua banca. Scopri di più.

Contattaci
  • Scrivici
WeChat Wechat Description
text