SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA SU TUTTI I PRODOTTI
COLLEZIONE UOMO AUTUNNO-INVERNO 2022/2023

Italian Routes

mens-presentation-fw2122-backstage

Un luogo. Sette giorni.
Sette notti.

La collezione si svela attraverso un film dalle atmosfere sospese, intitolato #sevenT. Sette come i giorni della settimana, T come Tod’s ma anche come tempo. Il Direttore Creativo Walter Chiapponi approfondisce la rilettura dei classici, esplorando il lifestyle Tod’s in contatto con la natura. Il gusto è sartoriale, lo spirito rilassato. L’artigianalità come massima espressione di stile. Gli elementi di questo racconto sono i classici del guardaroba. Si concretizza il ritratto di un gentleman italiano, cosmopolita nella libertà con cui agisce, interpretato dal giovane attore Lorenzo Zurzolo. T come tempo: espansione di possibilità, nella vita e nello stile.

Espandi Riduci

Highlights

Seguire nuove strade e ispirazioni in un percorso che affonda le radici nell’inventiva artistica italiana. La Collezione Uomo Autunno-Inverno 2022/2023 disegnata dal Direttore Creativo Walter Chiapponi unisce tradizione e sperimentazione accentuando le lavorazioni sofisticate dell’artigianalità Made in Italy.
Il Castello di Rivoli, Museo d’Arte Contemporanea, accompagna l’approccio inedito dei classici del guardaroba maschile, ed è lo scenario di una creatività che si reinventa e guarda al futuro, senza mai perdere la propria estetica.

Espandi Riduci
tods-highilights-01
tods-highilights-02
tods-highilights-04
tods-highilights-05
tods-highilights-09
tods-highilights-10
tods-highilights-09
tods-highilights-10
Siamo spiacenti

Il tuo indirizzo e-mail risulta gia' associato ad un profilo.

WeChat Wechat Description
text