TOD'S IN MOTION

La pelle è la grande protagonista della storia di Tod’s e anche di questa collezione, disegnata dal Direttore Creativo Matteo Tamburini, che celebra le materie prime di altissima qualità in infinite lavorazioni.
Capi essenziali diventano unici e straordinari: dalla rivisitazione del trench al cappotto maschile in tessuto strutturato, passando per la Field Jacket oversize e la mantella in cotone, sofisticata e avvolgente. Gli abiti sartoriali si strutturano con pantaloni a sigaretta dai grandi risvolti e giacche senza collo o monopetto, rubate al guardaroba maschile. La maglieria nei tessuti più preziosi gioca con layers e sovrapposizioni e rinnova l'idea del twin set.
Una sottile fascia in metallo rinnova la collezione di calzature caratterizzando il mocassino e l’iconico Gommino che, nella versione Yorky, si arricchisce di sottili frange che creano movimento a ogni passo. Gli stivali, di ispirazione motociclista, diventano femminili grazie a pellami spazzolati che esaltano la qualità artiganale italiana. Le borse si trasformano, elevando l’heritage del savoir-faire Tod’s.