Uomo

Scopri il mondo Tod's dedicato all'uomo. Acquista online scarpe, borse, accessori e abbigliamento.
Tradizione artigianale Made in Italy e uno stile unico.
Primavera-Estate 2024

A Mediterranean Story

Ambientata nelle lucenti atmosfere del sud Italia, la campagna pubblicitaria Tod’s è un'ode alla genuinità del lifestyle italiano, dove profumi, luci e paesaggi mediterranei fanno da sfondo alla collezione Primavera-Estate 2024, un invito a immergersi con leggerezza negli scenari più autentici, tra magnifici terrazzi e incantevoli giardini.
Gli essenziali del guardaroba e le icone Tod’s emergono come un ritratto contemporaneo, reinterpretati con texture sofisticate, completi sartoriali e dettagli artigianali.
In una costante commistione tra attitude maschile e femminile, la collezione si declina in una palette di toni naturali, dal cammello al tabacco, interrotta da tocchi di verde lime. Gli accessori definiscono ogni abbinamento, offrendo uno sguardo avvincente sulla quintessenza dello stile e del savoir-faire Tod’s.

COLLEZIONE UOMO AUTUNNO-INVERNO 2024/25

TOD'S MATERIA

Con la collezione Uomo Autunno-Inverno 2024/25, Tod’s presenta Pashmy, un lavoro di ricerca dei materiali più esclusivi e pregiati che, attraverso le lavorazioni simbolo della qualità italiana, incarna l’espressione più alta della tradizione artigianale Tod’s.
Il Pashmy bomber dalle linee essenziali e lineari diventa un oggetto iconico del guardaroba maschile, caratterizzando una collezione presentata nei caldi marroni ed écru e nelle fredde declinazioni del ghiaccio e dell’ottanio. Gli accessori e le calzature aggiungono carattere al viaggio di stile che definisce l’uomo Tod’s. L’iconico stivaletto Tod’s W.G. è presentato in montone, prendendo ispirazione dal mondo aviator e dallo sci. Il Bubble Gommino riprende le texture preziose del ready-to-wear e le nuove urban sneakers riprendono i codici della selleria, unendo il design sportivo alle pelli più pregiate. Completa la collezione l’iconica borsa Di Bag che si veste di varianti preziose e cromie raffinate, dalla pelle martellata al montone, nei toni della vacchetta e del nero.



Conoscenza e creatività sono raccontate da una prospettiva inedita. L’alta qualità dei materiali si fonde con gli strumenti dell’artigiano dando vita a oggetti dallo stile inconfondibile, frutto di gesti meticolosi e straordinaria manualità. La creazione di calzature e borse racconta l’espressione più autentica del Made in Italy.

My Gommino

My Di Bag