Uomo
Tradizione artigianale Made in Italy e uno stile unico.



Autunno-Inverno 2023/2024
Con un casting internazionale, che vede tra i protagonisti anche il Global Brand Ambassador Xiao Zhan e la Brand Ambassador Liu Shishi, le icone Tod’s e gli essenziali del guardaroba invernale sono interpretati con raffinata classe.
In una collezione che fa della qualità dei materiali e dell’artigianalità il suo punto cardine, eleganti cappotti in lana e trame ricche ed avvolgenti accompagnano calzature, borse e accessori.
Fotografi:
Karim Sadli; Ritratti e Still Life
Trunk Xu; Brand Ambassadors Xiao Zhan e Liu Shishi

Tod's Giardino Italiano
La collezione Primavera-Estate 2024, disegnata dal Direttore Creativo Walter Chiapponi, rilegge i classici del guardaroba maschile con un tocco essenziale, che toglie il superfluo.
Con un giardino tutto italiano nella scenografica cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, la collezione esplora i codici dell’abbigliamento che affondano le radici nella tradizione sartoriale italiana, da sempre parte del DNA di Tod’s. Il formale si unisce all’informale nei caldi toni del marrone e degli écru e la qualità dei materiali dà vita, insieme ai pellami più preziosi e leggeri, a una collezione elegante e moderna, simbolo del savoir-faire Tod’s.




Sneakers Tabs

Conoscenza e creatività sono raccontate da una prospettiva inedita. L’alta qualità dei materiali si fonde con gli strumenti dell’artigiano dando vita a oggetti dallo stile inconfondibile, frutto di gesti meticolosi e straordinaria manualità. La creazione di calzature e borse racconta l’espressione più autentica del Made in Italy.
My Gommino

My Di Bag
