Autunno-Inverno 2024/2025


Italian Stories

La campagna pubblicitaria Tod’s Autunno-Inverno 2024/2025 segna l’inizio di un nuovo racconto che, attraverso luoghi e momenti di vita quotidiana, celebra il lifestyle italiano.
Parte del casting di fama internazionale, l’eleganza e l’attitude moderna del Global Brand Ambassador Xiao Zhan accompagnano lo spirito e il lifestyle contemporaneo del brand.

Arte, architettura e oggetti di design si fondono con uno modo di vivere spontaneo, in un’atmosfera in cui i prodotti iconici di Tod’s definiscono l’essenza dello stile italiano: un’eleganza naturale e senza tempo, una formalità rilassata, la grande qualità e la ricerca di lavorazioni preziose e sofisticate.
La collezione Autunno-Inverno 2024/2025, disegnata dal Direttore Creativo Matteo Tamburini, rilegge le regole della selleria, attraverso un lusso destrutturato che definisce una nuova sapienza artigianale contemporanea.

La campagna è ambientata nella suggestiva cornice di Villa Palazzetto a Monselice, in provincia di Padova. Di proprietà della Famiglia Businaro, la villa è stata restaurata dall'architetto e amico della famiglia, Carlo Scarpa.