Donna

Scopri il mondo Tod's dedicato alla donna: acquista online scarpe, borse, abbigliamento e accessori di lusso.
Tradizione artigianale Made in Italy e uno stile unico.
Primavera-Estate 2024

A Mediterranean Story

Ambientata nelle lucenti atmosfere del sud Italia, la campagna pubblicitaria Tod’s è un'ode alla genuinità del lifestyle italiano, dove profumi, luci e paesaggi mediterranei fanno da sfondo alla collezione Primavera-Estate 2024, un invito a immergersi con leggerezza negli scenari più autentici, tra magnifici terrazzi e incantevoli giardini.
Gli essenziali del guardaroba e le icone Tod’s emergono come un ritratto contemporaneo, reinterpretati con texture sofisticate, completi sartoriali e dettagli artigianali.
In una costante commistione tra attitude maschile e femminile, la collezione si declina in una palette di toni naturali, dal cammello al tabacco, interrotta da tocchi di verde lime. Gli accessori definiscono ogni abbinamento, offrendo uno sguardo avvincente sulla quintessenza dello stile e del savoir-faire Tod’s.

SFILATA DONNA AUTUNNO INVERNO 2024/25

TOD'S IN MOTION

La pelle è la grande protagonista della storia di Tod’s e anche di questa collezione, disegnata dal Direttore Creativo Matteo Tamburini, che celebra le materie prime di altissima qualità in infinite lavorazioni.
Capi essenziali diventano unici e straordinari: dalla rivisitazione del trench al cappotto maschile in tessuto strutturato, passando per la Field Jacket oversize e la mantella in cotone, sofisticata e avvolgente. Gli abiti sartoriali si strutturano con pantaloni a sigaretta dai grandi risvolti e giacche senza collo o monopetto, rubate al guardaroba maschile. La maglieria nei tessuti più preziosi gioca con layers e sovrapposizioni e rinnova l'idea del twin set.
Una sottile fascia in metallo rinnova la collezione di calzature caratterizzando il mocassino e l’iconico Gommino che, nella versione Yorky, si arricchisce di sottili frange che creano movimento a ogni passo. Gli stivali, di ispirazione motociclista, diventano femminili grazie a pellami spazzolati che esaltano la qualità artiganale italiana. Le borse si trasformano, elevando l’heritage del savoir-faire Tod’s.



Conoscenza e creatività sono raccontate da una prospettiva inedita. L’alta qualità dei materiali si fonde con gli strumenti dell’artigiano dando vita a oggetti dallo stile inconfondibile, frutto di gesti meticolosi e straordinaria manualità. La creazione di calzature e borse racconta l’espressione più autentica del Made in Italy.

My Gommino

My Di Bag